Risanamento dei debiti

Analisi e riposizionamento del debito bancario, dal debito malato al debito sano.

Se i troppi debiti ti fanno temere per il futuro della tua Azienda, la prima cosa da fare è conoscere lo stato dell’attuale situazione e le possibili soluzioni per migliorarla.

Tramite l’analisi approfondita di ogni singola posizione debitoria, ricaveremo le informazioni necessarie per negoziare al meglio. 

Il nostro servizio di consulenza ed assistenza per la ristrutturazione dei rapporti debitori ha portato notevoli benefici al 100% dei nostri clienti.

Se vuoi liberarti dall’assillo delle banche, finanziarie e società di recupero crediti, contattaci.

Riceverai la nostra risposta entro 24 ore.

Per casi specifici è stata introdotta la procedura di esdebitazione.

Ti ricordiamo che oggi è possibile, anche per chi non soggiace alla legge fallimentare, ridimensionare i debiti.

La procedura di esdebitazione è stata introdotta nel nostro ordinamento dalla legge n. 3 del 2012, successivamente modificata dal decreto legge n. 179 dello stesso anno.

Essa tende a trovare una soluzione per le situazioni di sovraindebitamento che coinvolgono i soggetti che non hanno accesso alle procedure concorsuali. Si tratta, in sostanza, degli imprenditori agricoli, dei liberi professionisti, dei consumatori per le obbligazioni contratte fuori dall’eventuale attività di impresa, dei piccoli imprenditori commerciali e dei fideiussori che hanno garantito i debiti di un imprenditore fallito.